loading

Il motore elettrico da 100 kW, o 136 cavalli e 260 Nm di coppia istantanea, di nuova Opel Corsa-e permette di rispondere alle necessità di mobilità in modo nuovo, offrendo da un lato le prestazioni di una vera sportiva, con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 8,1 secondi, e dall’altro tutto il comfort e la praticità di un’auto elettrica, con ben 337 km di autonomia guidando come prescritto nel ciclo WLTP.

Questo anche grazie alle tre modalità di guida: Normale, Eco e Sport.

Alla partenza Opel Corsa-e si trova in modalità Normale; Sport rende la vettura più vivace ed Eco regola l’auto per assicurare la massima efficienza energetica.

Per migliorare ulteriormente l’efficienza, nuova Opel Corsa-e è dotata di un evoluto sistema di recupero dell’energia che in fase di decelerazione o frenata trasforma l’energia cinetica in eccesso in energia elettrica da utilizzare successivamente.

Il motore di Opel Corsa-e è alimentato da una batteria di grande capacità da 50 kWh che può essere ricaricata con una normale presa domestica oppure con una Wallbox o alle colonnine pubbliche fino ai Fast Charger in corrente continua da 100 kW, per la massima flessibilità e rapidità di ricarica.

 

Per scaricare il video, clicca qui.

Torna all'inizio