loading

Sono sempre di più gli italiani che preferiscono il noleggio a lungo termine al più tradizionale acquisto di un'auto nuova o usata.
Un modo intelligente per utilizzare un'automobile in assoluta libertà e senza alcuna spesa imprevista o complicazione.
Tutto infatti è incluso nel canone mensile: dall'assicurazione alla tassa di proprietà.
Renostar propone le migliori offerte di autonoleggio lungo termine Modena garantendo, ai propri clienti, soluzioni personalizzate grazie alla collaborazione con società partner altamente affidabili e consolidate sul mercato.

 

Renostar e il noleggio auto a lungo termine Modena

Con il noleggio a lungo termine di Renostar si può scegliere tra un vasto assortimento di veicoli nuovi o usati che Renostar acquisita per metterli a disposizione dei propri clienti, il periodo di tempo del noleggio (che va dai 24 ai 60 mesi), i chilometri che ognuno pensa di percorrere e il tutto compreso in unico canone mensile, senza spese di gestione e manutenzione e senza versare alcun anticipo.
Inoltre Renostar si prende carico di tutti i rischi e i costi collegati ai veicoli dati in noleggio e al loro uso.
In questo modo ognuno può pianificare in anticipo tutte le spese senza correre il rischio di esborsi imprevisti.
L'enorme flessibilità del servizio, oltre ai vantaggi fiscali, rendono il noleggio a lungo termine particolarmente vantaggioso soprattutto per professionisti e aziende nonostante Renostar presenti offerte decisamente interessanti anche per privati.

 

I vantaggi del noleggio a lungo termine di Renostar

Con l'autonoleggio a lungo termine Modena di Renostar si può usufruire di una serie di vantaggi.
Primo fra tutti si possono evitare le lunghe attese per le pratiche burocratiche e dimenticare le scadenze: bollo auto, passaggio di proprietà e assicurazione sono tutti inclusi nel canone mensile.
La sicurezza di ogni veicolo preso in noleggio è garantita dalla manutenzione ordinaria e straordinaria incluse nel canone. Ciò al fine di assicurare ai clienti dei veicoli sempre in perfetto stato.
Infine, con il noleggio a lungo termine di Renostar si pagherà sempre e solo il valore concordato nel canone mensile e per tutta la durata del noleggio, senza sorprese e costi aggiuntivi.

 

Noleggio auto a lungo termine vs leasing o proprietà

Il noleggio a lungo termine presenta diversi vantaggi rispetto al classico acquisto di un'auto. Nessun esborso immediato, un unico interlocutore per tutte le problematiche collegate al veicolo preso in noleggio e un'unica spesa: il canone mensile. Questi sono solo alcuni dei motivi che hanno portato sempre più professionisti e privati a preferire la formula del noleggio a quella del classico acquisto.
Rispetto invece al leasing, con il noleggio a lungo termine non bisogna versare alcun anticipo, non esiste un prezzo di riscatto da dover pagare alla fine del contratto e il costo di tutte le spese finanziarie, gestionali e di manutenzione sono già incluse nel canone mensile di noleggio.
Renostar offre una vasta gamma di versioni e motorizzazioni per guidare la vettura preferita, senza acquistarla, scegliendo solo in base alle proprie esigenze reali o alle proprie passioni.
Basta scegliere un veicolo e richiedere un preventivo, a tutto il resto pensa Renostar.

Contattaci

I campi segnati con * sono obbligatori
I suoi dati personali saranno elaborati dai rispettivi titolari come descritto nell’informativa sulla privacy Informativa sulla privacy.

Per ulteriori informazioni sui suoi diritti relativi alla Privacy e sui nostri contatti, legga qui.
Torna all'inizio